Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Originariamente inviato da B.K.
Anche per me Audio Research DEVE essere ascoltato con ML
Saluti
Originariamente inviato da Spaccaossa
Io ho le Martin Logan Aerius....
FINALMENTE!!![]()
caro Eugenio, piacere di conoscerti! Hai i miei stessi diffusori, e hai realizzato lo stesso impianto a cui io tendo, ossia pre+finale stereo con decoder e finale separato per i film! Se tutto ciò non bastasse abitiamo a solo quaranta minuti di toboga (autostrada FI-BO).
Io ho abbandonato l'idea di completare l'impianto con altri diffusori ML, e francamente non ne sento neanche il bisogno, a meno di clamorose occasioni nel mercato dell'usato. Ma poi, diciamolo francamente: vorrebbero farci credere che fra le Aerius-i e il centrale cinema o theater sussiste una "coerenza timbrica" tale da giustificare l'esborso? via....dai...!
Con i soldi che costano mi compro altre DUE coppie di Aerius usate e faccio un multicanali coi fiocchi!!
Per ora, mi trovo MOLTO bene usando il centrale SonusFaber SOLO (attento: non il SOLO HOME, bensì il SOLO). Ringrazio le mie orecchie che non trovano alcun fastidio nell'ascoltare l'audio dei films fatta eccezione forse per il solo A bug's life, ma comunque sopravvivo alla grande.
Sei ufficialmente invitato a casa mia a provare tale commistione, e ti faccio addirittura un ulteriore sconto di 25 km in quanto abito a Barberino di Mugello!![]()
![]()
Io peraltro, sarei curiosissimo di ascoltare le ML con gli AM-audio: che modelli sono? Prima di acquistarli hai provato le ML anche con altre elettroniche? Raccontami
Saluti
Stefano
---------------------------------------------Originariamente inviato da angelo
2 sl3 front
2 aerius back
1 centrale cinema.
pazzesco.
unico.
bellissimo.
![]()
pilotate da avc-a1d.