Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da B.K.
Anche per me Audio Research DEVE essere ascoltato con ML
Saluti
Originariamente inviato da Spaccaossa
Io ho le Martin Logan Aerius....
FINALMENTE!!![]()
caro Eugenio, piacere di conoscerti! Hai i miei stessi diffusori, e hai realizzato lo stesso impianto a cui io tendo, ossia pre+finale stereo con decoder e finale separato per i film! Se tutto ciò non bastasse abitiamo a solo quaranta minuti di toboga (autostrada FI-BO).
Io ho abbandonato l'idea di completare l'impianto con altri diffusori ML, e francamente non ne sento neanche il bisogno, a meno di clamorose occasioni nel mercato dell'usato. Ma poi, diciamolo francamente: vorrebbero farci credere che fra le Aerius-i e il centrale cinema o theater sussiste una "coerenza timbrica" tale da giustificare l'esborso? via....dai...!
Con i soldi che costano mi compro altre DUE coppie di Aerius usate e faccio un multicanali coi fiocchi!!
Per ora, mi trovo MOLTO bene usando il centrale SonusFaber SOLO (attento: non il SOLO HOME, bensì il SOLO). Ringrazio le mie orecchie che non trovano alcun fastidio nell'ascoltare l'audio dei films fatta eccezione forse per il solo A bug's life, ma comunque sopravvivo alla grande.
Sei ufficialmente invitato a casa mia a provare tale commistione, e ti faccio addirittura un ulteriore sconto di 25 km in quanto abito a Barberino di Mugello!![]()
![]()
Io peraltro, sarei curiosissimo di ascoltare le ML con gli AM-audio: che modelli sono? Prima di acquistarli hai provato le ML anche con altre elettroniche? Raccontami
Saluti
Stefano
---------------------------------------------Originariamente inviato da angelo
2 sl3 front
2 aerius back
1 centrale cinema.
pazzesco.
unico.
bellissimo.
![]()
pilotate da avc-a1d.