a tutti i posseeeori o esperti del PHILIPS 46PFL9706M

revolution77

New member
SALVE alla fine mi sono deciso di acquistare a 1500 euro il 46pfl9706m

pero' ho bisogno di un vostro cortese aiuto perchè sono incompetente in materia .... elettronica.

a giorni mi arriverà il tv che ho scelto........ QUANDO LO ACCENDO DEVO SUBITO FARE L'AGGIORNAMENTO?

QUANDO VA FATTO? LO FA IL TELEVISORE DA SOLO? DEVO CONNETTERMI A INTERNET O LO PRENDE DAL SEGNALE TV? non ridete di queste mie domande sciocche vi prego :-(

p.s. per i professionisti.... lo so che era meglio il sony hx920 maaaa costa un po di piu.

grazie cedy77 ma io chiedevo il problema dell aggiornamento.... in quanto ho letto qua e la.. che il philips necessita di aggiornamenti. ecco ... io non capisco se devo farli... e sopratutto quando.... appena comprato? o anche.... coem farli?
QUALCHE ANIMA PIA.... potrebbe gentilmente darmi una.... spiegazione :-)

Probabilmente te ne farà fare numerosi! I Philips del 2011 sono usciti con driver acerbi e tutt'ora li stanno aggiornando...Controlla se hanno risolto una volta per tutte gli artefatti nelle scene veloci con il Natural Motion attivato...Era l'unico neo di questa favolosa tv.

grazie maurohop..... ma i mie dubbi restano gli stessi... ovvero.... quando lo accendo devo subito fare l'ultimo aggiornamento disponibile... oppure tutti gli aggiornamenti anche quelli vecchi?? per l'aggiornamento è come un computer..... lo fa da solo una volta acceso o devo fare io qualcosa?? somaro somaro :-)