• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

a tiro lungo

richard r

New member
ciao a tutti...
sono nuovo nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda...
devo installare un vpr e proiettare un'immagine 4:3 con base di mt.6 a una distanza di proiezione di mt.16 circa, all'aperto....per proiezioni di concerti e films...
ho pensato al NEC NP-60 ...non è caro e poi c'è da dire che lo dovrei piazzare nella mia residenza di campagna, per cui c'è pure il pericolo di una sua "sparizione"...quindi non mi voglio esporre molto col prezzo...
che dite...ce la fa?...è luminoso abbastanza?....c'è qualche altro modello che io posso prendere in considerazione?
un grazie anticipato a chi mi potrà rispondere....ciaooo...:D

con simpatia...........richi

P.s....per ora non mi interessa l'HD...

proprio nessuno nessuno che mi può aiutare?...
beh...in effetti la mia non è proprio un'installazione tipica ...però chiedevo se esiste qualche sito che mi può dire le varie marche di vpr in funzione dei requisiti di proiezione richiesti?....
ciao a tutti ;)
richi