• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

A quando un nuovo 23 pollici di Samsung ?

Nitrox

New member
Dunque dunque , siccome mi sto rodendo nell'aspettare mi sa che qualcosa devo comperare , dopo aver avuto per una settimana Le26r53bd che non ha mai funzionato ora devo rifare l'acquisto e come ho spiegato gia' in altro post mi serve un 26 pollici piu' basso di 50cm (per spostarlo dalla cucina alla camera da letto) praticamente l'unico che ci sta è il Philips nuovo con contrasto da 1200 e due hdmi , e parte il fatto che è largo 80cm(da qualche parte gli speaker li dovevano mettere) l'ho visto in funzione ieri e non mi è piaciuto affatto.
Quindi mi sa che devo abbandonare l'idea del 26 pollici e orientarmi su un 23 , l'utilizzo è prettamente su xbox360 che viene anche utilizzata come player dvd , quindi pensavo al Sammy Le23R51 che praticamente ha lanciato la 360 , ma ormai questo display ha gia un po' di tempo al suo attivo , ed inoltre è sprovvisto di ingressi hdmi/dvi , mi sto praticamente chiedendo se Samsung buttera' fuori un nuovo 23 oppure puntera' sempre sul R51.
Ho visto sul sito usa di Samsung che c'è il 23 con hdmi , che faccio compero al prezzo di 779 euro l'Le23R51 oppure aspetto ?
Thanks

Nitrox ha detto:
Dunque dunque , siccome mi sto rodendo nell'aspettare mi sa che qualcosa devo comperare , dopo aver avuto per una settimana Le26r53bd che non ha mai funzionato ora devo rifare l'acquisto e come ho spiegato gia' in altro post mi serve un 26 pollici piu' basso di 50cm (per spostarlo dalla cucina alla camera da letto) praticamente l'unico che ci sta è il Philips nuovo con contrasto da 1200 e due hdmi , e parte il fatto che è largo 80cm(da qualche parte gli speaker li dovevano mettere) l'ho visto in funzione ieri e non mi è piaciuto affatto.
Quindi mi sa che devo abbandonare l'idea del 26 pollici e orientarmi su un 23 , l'utilizzo è prettamente su xbox360 che viene anche utilizzata come player dvd , quindi pensavo al Sammy Le23R51 che praticamente ha lanciato la 360 , ma ormai questo display ha gia un po' di tempo al suo attivo , ed inoltre è sprovvisto di ingressi hdmi/dvi , mi sto praticamente chiedendo se Samsung buttera' fuori un nuovo 23 oppure puntera' sempre sul R51.
Ho visto sul sito usa di Samsung che c'è il 23 con hdmi , che faccio compero al prezzo di 779 euro l'Le23R51 oppure aspetto ?
Thanks

Nessuno che sa qualcosa ?
Sto per fare l'acquisto fermatemi.
Thanks

Sulla brochure samsung che ho visionato oggi,compare il modello LE23R71B.
Ecco le specifiche:

LE 23R71B
TV color LCD 16:9 23”
Alta Definizione (1366x768)
Angolo di visuale 176°/176° (O/V)
Progressive Scan
Luminosità 500 cd/mq
Rapporto di contrasto: 3000:1
Funzione DNIe
(Circuito di ottimizzazione dell’immagine)
Teletext (1000 pagine)
Funzione Picture-in-Picture (TV & PC)
SRS TruSurroundXT
Connessione digitale audio e video HDMI
(compatibile DVI)
Ingressi A/V, S-Video, Component, PC
2 prese Scart

Ti conviene sicuramente prendere questo.

Onslaught ha detto:
Sulla brochure samsung che ho visionato oggi,compare il modello LE23R71B.
Ecco le specifiche:

LE 23R71B
TV color LCD 16:9 23”
Alta Definizione (1366x768)
Angolo di visuale 176°/176° (O/V)
Progressive Scan
Luminosità 500 cd/mq
Rapporto di contrasto: 3000:1
Funzione DNIe
(Circuito di ottimizzazione dell’immagine)
Teletext (1000 pagine)
Funzione Picture-in-Picture (TV & PC)
SRS TruSurroundXT
Connessione digitale audio e video HDMI
(compatibile DVI)
Ingressi A/V, S-Video, Component, PC
2 prese Scart

Ti conviene sicuramente prendere questo.

Gia' se lo trovassi ?
Sul sito Samsung Italia non lo trovo e nemmeno se lo cerco su Google.
Non hai un link da darmi ?
Grazie.

Non c'è ancora,come non c'è la serie M71(tv dai 32" in su),ma ci sono sulla brochure e proprio oggi samsung mi ha scritto dicendo che la serie M71 è di prossima uscita(quindi imminente),ergo penso che non tarderemo molto nemmeno per vedere il nuovo 23".
Fossi in te,aspetterei,tanto l'R51 lo trovi sempre(ma non è hd ready,visto che non ha ingressi dvi o hdmi,mentre l'R71 è hd ready,dato che ha un ingresso hdmi compatibile con l'hdcp).