Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
D'accordissimo con Lucalazio .lucalazio ha scritto:
Aspetta e ...............guardati il tv!!!!
Purtroppo non é detto che aspettare dia i suoi frutti.
Io volevo acquistare il Panny 100, poi ho saputo del 200 e del 300, ho aspettato e solo io lo so quanto ho aspettatoper organizzare un co-buy con cui abbiamo avuto un prezzo all'epoca buono ma che il negozio faceva a chiunque anche fuori dal co-buy (anzi anche qualcosa in meno ho saputo!!!).
Poi arriva il sospirato 300 che torna immediatamente indietro per svariati pixel fottuti e per avere il secondo ho dovuto aspettare un altro mese e mezzo perché i supermegaingegneri del marketing di Panasonic Italia avevano previsto un boom di 200 e pochi acquisti di 300![]()
![]()
Quando finalmente arriva il sospirato 300 ha un problema che il 100 messo a confronto non ha.
Insomma se avessi acquistato il 100 a novembre sarei stato felice fin da allora mentre aspettando l'ultima novità mi son ritrovato a discutere con gente che non sa neanche di cosa stia parlando (i tecnici!!!!!).
E il 300 ancora si vede male!!!!!!
Come lo vedi il Sanyo Z1 a 1600 euro subito?
Se aspetti lo Z2 passerai iil Natale con il 28"![]()
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Ciao, Luca.
Il fatto è che tra vederlo in uscita e aspettere le prime recensioni e prove,non credo che l'acquisto possa esser fatto in breve tempo.gogu ha scritto:
il fatto e' che inizialmente ero convinto per il panny 300..poi l'ho visto da un amico , collegato via component ad un dvd denon di un 3-4 annetti fa e mi ha un po' deluso...notavo tutti i difetti del dvd, un po' di scalettature, bordi a volte non precisi..insomma, non proprio "cinema".sara' che non avevo mai visto lcd fino ad ora...o meglio, avevo visto lo yamaha 500 e mi era piaciuto ricordo...forse per la risoluzione maggiore??
lo zetino non l'ho mai visto, ma per quanto ne so, dovrebbe risultare peggio del panny 300....voi che ne pensate?
pensavo semplicemente che magari, aspettando un 2 mesetti, avrei potuto vedere lo Z2, che si preannuncia un gran bel proiettore piu' definito e con un contrasto di 1200:1, un gran passo avanti.
non vi pare??
e poi l'uscita del zetone e' prevista a ottobra se non sbaglio..
secondo voi ci sara' in esposizione al top audio & video di milano??![]()
gogu ha scritto:
il fatto e' che inizialmente ero convinto per il panny 300..poi l'ho visto da un amico , collegato via component ad un dvd denon di un 3-4 annetti fa e mi ha un po' deluso...notavo tutti i difetti del dvd, un po' di scalettature, bordi a volte non precisi..insomma, non proprio "cinema".sara' che non avevo mai visto lcd fino ad ora...o meglio, avevo visto lo yamaha 500 e mi era piaciuto ricordo...forse per la risoluzione maggiore??
lo zetino non l'ho mai visto, ma per quanto ne so, dovrebbe risultare peggio del panny 300....voi che ne pensate?
pensavo semplicemente che magari, aspettando un 2 mesetti, avrei potuto vedere lo Z2, che si preannuncia un gran bel proiettore piu' definito e con un contrasto di 1200:1, un gran passo avanti.
non vi pare??
e poi l'uscita del zetone e' prevista a ottobra se non sbaglio..
secondo voi ci sara' in esposizione al top audio & video di milano??![]()