Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dal titolo e comunque non è detto che "l'anime da adulto" sia nelle tua corde, a differenza "dell'anime per adolescienti"Voglio iniziare anche io ad acquistare anime. Mi sono sempre frenato nel farlo xche avevo ( ed ho) sempre il sentore che siano film per adolescenti.
Non so che ambizioni hai, ma se devi andare di nostalgia, tanto vale prenderti le serie, di sicuro la nostalgia la rivivi.Difatti volevo iniziare con Lupin II The First.....con Lupin mi passavo da ragazzino davanti alla tv.
Grazie ingegnere
Lupin ha solo 2 serie quindi??
Sono ignorante ...però se ricordo bene esistono anche film ....( escluso ovviamente THE FIRST)
Non ha molto senso postarlo qui e ora. Questa è un'uscita cinemtagrafica.Finalmente !!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=yEt5TEgW8EY
Evangelion 3.0+1.0: trailer e data di uscita!
Se netflix non si mette di traverso. Anche se dopo il via libera della serie, sono più tranquillo.Aspettiamo una versione home degna di nota !
Non ha molto senso postarlo qui e ora. Questa è un'uscita cinemtagrafica.
...essendo decaduto l'accordo tra Yamato e Cecchi Gori...
Se netflix non si mette di traverso. Anche se dopo il via libera della serie, sono più tranquillo.
E' da anni che yamato è distribuita da koch media, non è una roba dell'ultima ora. Non fanno nessuna fine, prima o poi li ripubblicheranno e magari anche di nuovi, sempre di yamato sono.Ah questo non lo sapevo. E quindi ora Lupin che fine fa da noi?
Voglio dire, i cofanetti delle serie continuano a uscire, non ho capito come mai la situazione è diversa per i film invece?
Fino a poco fa davo evangelion del tutto in mano netflix nel mondo. Visti i recenti sviluppi, ora le cose sono diverse, ma non vuol dire che non deve lottare per averli.Dici che Netflix comprerà i diritti per un'esclusiva streaming, di questi tempi?
E' da anni che yamato è distribuita da koch media, non è una roba dell'ultima ora. Non fanno nessuna fine, prima o poi li ripubblicheranno e magari anche di nuovi, sempre di yamato sono.
Fino a poco fa davo evangelion del tutto in mano netflix nel mondo. Visti i recenti sviluppi, ora le cose sono diverse, ma non vuol dire che non deve lottare per averli