• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

A proposito di... XD-RIP55

pakbit

New member
Ho letto un tread non intitolato a questo HDvr mp4, ma ne parlava, è simile al hdvx 5000 e hdvr 7000, di cui ultimo io sono quasi felice possessore. Nel senso che la marca a volte fà "l'apPARECCHIO".
Se qualcuno nel frattempo ha acquistato o uno o l'altro può darmi un suo parere e qualche consiglio su un più proficuo utilizzo.
Ad esempio una chicca per l'HDVR7000 posso darvela:
La funzione rip cd audio la si fà mettendo in ascolto il cd interessato
e premendo il tasto "copy" del telecomando quando si arriva al brano desiderato, si riavvia l'ascolto e comincia il rip ad 1X, questo è scritto sul manuale, la codifica è mp3 128kbs, se si preme ancora "REC FORMAT" va via l'audio ma il rip è a 2x (testato e cronometrato).
Vediamo se riusciamo ad aumentare il bitrate?
Anche perchè questa funzione sul HDVX5000 è selezionabile addirittura da menù (che bello!),
Dato che i menu di due e forse dei tre citati apparati sono uguali
dove è finita per il 7000?
Ora tocca a voi..... perchè secondo me da telecomando si può fare di +
ad esempio la copia di solo mpeg4 su USB potrebbe essere aggirata
è noiso smontare l'hd per estrarre i .Vob (non l'ho ancora fatto).