• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A proposito di input lag su TV Led LG 2012

Pivo2000

New member
Ho letto di tutto e di più in proposito, ho sentito qualche utente di questo Forum e di altri, ma avrei un'ulteriore domanda in merito.
Ho citato la marca LG perché sono molto vicino all'acquisto di un 55lm640s, perché appassionato di 3D e reputo LG attualmente la migliore, ma il discorso sull'input lag coinvolge tutti i marchi,chi più chi meno.

La domanda é: é vero che se si usa l'ingresso pc (VGA) invece che hdmi il problema scompare ? Qualcuno qui presente l'ha per caso verificato di persona ? Personalmente userò una xbox 360, ed il cavo VGA l'ho già, però non ho ancora la TV, il cui uso sarà esclusivamente HD, 3D e Game. In modelli precedenti di LG ho trovato indicazioni per rinominare l'ingresso hdmi in pc: é possibile sulla linea LG 2012 ?

Grazie a chi vorrà dare il proprio contributo.

Questa è la sezione consigli per gli acquisti, non stai chiedendo questo, ma un'info su marchio specifico, quindi dovresti postare nella sezione dedicata ai tv lcd della LG.

Ops, chiedo venia. Ho postato ora, credo, nella sezione giusta, pertanto chiedo ai MOD. di cancellare questa (io non so se posso farlo personalmente e in ogni caso non saprei come fare....).