• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

A parità di prezzo...quale mi consigliate?

[Cris]

New member
Premettendo che il mio impianto NON è un granchè, quale lettore tra questi mi consigliate? (Il prezzo in tutti i casi è 199 euro)

-Sony BDP 300
-LG BD 350
-Samsung BDP 1400
-Philips BDP 7200

Le mie esigenze sono basse: mi basta solo notare, in maniera abbastanza sensibile, la differenza coi DVD (se poi questi vengono upscalati, ancora meglio).

Grazie in anticipo :)

ciao con 200 euro riesci forse a trovare un bd 2500 samsungche e il migliore tra quelli che hai mensionato tu inoltre si vedono bene i bluray e ottimamente i dvd ;) .un meseeto fa al massimo due si trovava online a 249 euro prova a fare una ricerca oppure se lo trovi usato ;) io ne sono soddisfatto

tranquillo, capita a tutti ;)
chiedi ad un moderatore di spostarlo o semplicemente di chiuderlo e riposta la tua domanda là:)