Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra comunità. Sono in procinto di acquistare un nuovo televisore e "mi auguro" aver fatto la scelta più giusta per le mie esigenze, indirizando le mie preferenze per un "plasma" panasonic. Come se già questa scelta non fosse stata "complicata", mi accingo a scegliere il modello che, sempre per le mie esigenze dovrebbe costare all'incirca sui 7/ 800 euro massimo. Leggendo le miriadi di pagine di questa comuità come di tante altre, ho ristretto il campo ai due modelli che leggente nel titolo - TX 42VT20 e/o TX - 42GT30 che avrei trovato allo stesso prezzo in rete (circa 650 euro)! Quale modello scegliere? il primo è "datato" un paio d'anni però mi sembra molto simile al nuovo e più costoso pari modello del 2012 VT30, giusto? il secondo è più recente.
Colp primo avrei risolto anche il problemino degli occhialini per il 3d passivo perchè nella confezione. Mi aiutate nella scelta anche dal punto di vista "tecnologico"?
Grazie mille
Colp primo avrei risolto anche il problemino degli occhialini per il 3d passivo perchè nella confezione. Mi aiutate nella scelta anche dal punto di vista "tecnologico"?
Grazie mille