• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A mezzanotte saranno 48h che non si scrive un post in CRT

Se vuoi ne faccio uno ogni trenta secondi :

anche adesso tutto bene.

anche adesso tutto bene.

anche adesso tutto bene.

.........................

Ciao ;)

... forse e' gia' stato detto tutto? :eek:

certo che con i digitali, prova questo lettore, prova quest'altro, prova questa connessione invece dell'altra, mappa la matrice, allinea i pannelli lcd, alza il gamma, verifica i prezzi, compra qua' invece che la', aspetta che calino i prezzi, aiuto! vedo il vertical banding, aiuto! vedo l'arcobaleno, ma quanto costano le lampade, ma quanto durano ecc. ecc. ... ci sono in effetti un mucchio di argomenti di discussione... :D

ciao ciao e buon w.e.
;)

p.s. con Gipal posso scherzare :D

Ultima modifica:
Purtroppo mi capita spesso che mentre guardo il proiettore in funzione di rimanere senza parole :eek: :eek:
Dal gran che si vede bene....... ;) ;)

Saluti, Luca

ciuchino ha scritto:
Se vuoi ne faccio uno ogni trenta secondi :

anche adesso tutto bene.

anche adesso tutto bene.

anche adesso tutto bene.

.........................

Ciao ;)

Grandissimo Antonio :D :D :D :D :D
Sottoscrivo in toto.................................... anzi godo :D

Ciao

appena acquistato un CRT nuovo maxivideo e fortunatamente mi hanno ritirato il "vecchio" DLP infocus.

Non ci sono paragoni, tutte le perplessità che avevo prima quando guardavo le immagini sono sparite.

Fra poco devo ordinare il service manual e quindi "squartare" il mio 808, ho tanti problemini da risolvere su questa macchina.
Per le altre novità, devo aspettare il cambio dei tubi per poi illustrare il tutto.
Beati i possessori dell'808.
Stavo quasi pensando di comprarmi un Marquee per fare a pezzi pure quello...
Da Mimmo ci andrò fra qualche tempo.

Buffagni Luca ha scritto:
Sergicchio, cosa fai bollire in pentola?? i pezzi dei proiettori?? :eek: :eek:

Luca
Tu ci scherzi, ma non sei ci andato tanto lontano.
Pensa che sul mio vecchio Data, avevo lavato tutte le schede perchè erano fetide, per asciugarle in fretta ed essere sicuro di non lasciare tracce di umidità le ho riscaldate in forno a 100°.
Poi lasciandole all'aria in un minuto erano tornate come nuove!
Ovviamente la stessa sorte tocca all'808...

Michele Spinolo ha scritto:
Spero non alla Barco!:eek:

Purtroppo devo tirare fuori 240 euro e prenderlo proprio lì. Sto proiettore costa come una Ferrari! :rolleyes: