Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
a me non è piaciuto un gran che![]()
mi h lasciato l'idea di un non so che....
se fosse stato di KubriK......![]()
walk on
sasadf
angelo ha scritto:
........devastante.
......
comunque capolavoro assoluto.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Più che devastante. Della serie "singhiozzi, schizzi di lacrime anche sui muri e stracci sotto lo schermo".
maurocip ha scritto:
bene, un ottimo motivo per evitarlo....![]()
Se c'è una cosa che non reggo è angosciarmi pure con le cose "futili" della vita....
Mi ricordo un film (con debra winger ed antony hopkins, il titolo non lo ricordo), durante il quale, a metà del secondo tempo tutto il cinema piangeva (me compreso). Mi sono guardato attorno ho guardato mia moglie in lacrime ed ho pensato: "che cavolo ci faccio qui????".
Bene da quel momento i film che puntano su quel tipo di emozione, li può aver fatti anche il Dio del cinema, per me semplicemente non esistono.
Con tutti i ca##i che ti propone la vita, ci manca solo che me li vado a cercare quando voglio "staccare la spina"....![]()
Grazie per la dritta, non farà parte della mia filmografia.
ciao
maurocip ha scritto:
Se c'è una cosa che non reggo è angosciarmi pure con le cose "futili" della vita....
Mi ricordo un film (con debra winger ed antony hopkins, il titolo non lo ricordo), durante il quale, a metà del secondo tempo tutto il cinema piangeva (me compreso). Mi sono guardato attorno ho guardato mia moglie in lacrime ed ho pensato: "che cavolo ci faccio qui????".
Bene da quel momento i film che puntano su quel tipo di emozione, li può aver fatti anche il Dio del cinema, per me semplicemente non esistono.
Con tutti i ca##i che ti propone la vita, ci manca solo che me li vado a cercare quando voglio "staccare la spina"....![]()
ciao
maurocip ha scritto:
ciao
Preciso meglio: esistono varie tipologie di film; ognuno cerca e vede ciò che meglio crede, è ovvio.karl ha scritto:
non mi piacciono gli estremismi, questo si quello mai o simili, cerco di guardare tutto quello dove si vede sapienza, personalità. genialità ed in questo caso un tratti che sconfinano nell' arte. questo è un film che mi ha dato questo tipo di emozione. Poi certe fasi al limite del fumettistico le avrei evitate ma il fatto stesso che abbia provocato le reazioni di cui sopra significa che ha colpito nel segno per cui ribadisco un bravo al regista. Poi se uno è un' animo troppo sensibile fa magari bene a non guardarlo, ma consiglio di vederlo ugualmente... qualcosa ci si guadagna sempre comunque.