• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

a dicembre il proiettore 1080p di sony

Maya

New member
Ragazzi ho trovato questa news, imho molto interessante se volete potete dargli un'occhiata qui :

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=23377

credo che il prodotto in questione sia decisamnete interessante, e trovo ancora piu interessante come la matrice full hd stia prendendo sempre piu piede.

sotto con i commenti sono curioso.

by;)

cesano ha scritto:
nella Home page del forum, tra le nius c'era già la notizia....;)
o anche qui, guarda in alto a sinistra...
saluti!

Ho notato, grazie per la puntualizzazione, a questo punto mi sento di dire che sul sito da me linkato la news è stata pubblicata almeno una mezzora prima... tempo che ho impiegato a studiarmi un pochino le caratteristiche prima di postare.
per questo motivo ho riportato quel link.
se mi fossi accorto subito che la news era anche qui, non lo avrei linkato stanne certo...
cmq se è un problema edito.
fammi sapere.

ciao