• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

a cosa serve sapere l'impedenza delle casse??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9Enrico0

New member
premetto che non so niente degli ht.. ma dal momento che devo acquistarne uno è meglio che mi informi... su tante tabelle tecniche di home theatre viene indicata l'impedenza overo gli ohm... ora io so cos'è l'impedenza nel campo elettrico.. ma a cosa serve sugli impianti audio.. è meglio avere molta o poca impedenza??

No, allora non ci siamo capiti.

Ci siamo scritti in MP e ti ho spiegato bene che su questo Forum non è permesso aprire thread per qualsiasi domanda venga in mente.
Nel Regolamento che hai accettato è chiaramente indicato di CERCARE prima di POSTARE, e soprattutto PRIMA DI APRIRE DISCUSSIONI.

Se non sai niente degli HT, la prima cosa da fare è cercare su Google i termini che ti incuriosiscono o su cui vuoi maggiori informazioni.

Quando avrai le idee più chiare potrai cercare qui le info con maggiore successo, e SOLO DOPO aprire discussioni, naturalmente con argomenti più fattivi.

Visto che sei ampiamente recidivo, e che ti avevo chiarito la cosa più volte, sei sospeso per una settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.