maliik New member 25 Settembre 2006 #1 QUI IL LINK di un interessante articolo, utile per chi non sa cosa sia e a cosa serva un DVDTEST.
Paolo UD New member 25 Settembre 2006 #3 Senza andare troppo lontano, qui trovi sia software che istruzioni del buon Emidio. Sempre nel forum trovi il DVD test di Luciano Merighi. Paolo
Senza andare troppo lontano, qui trovi sia software che istruzioni del buon Emidio. Sempre nel forum trovi il DVD test di Luciano Merighi. Paolo
A an_do_vai New member 25 Settembre 2006 #4 Emidiooooooo nel tread del dvd test parlavi di un nuovo dvd per marzo ... siamo a settembre hai qualche novità ? ciao e grazie p.s. ottimo il seminario al TAV .. peccato solo che nella mia sessione si è parlato del dvd-hd ma non si è visto ..
Emidiooooooo nel tread del dvd test parlavi di un nuovo dvd per marzo ... siamo a settembre hai qualche novità ? ciao e grazie p.s. ottimo il seminario al TAV .. peccato solo che nella mia sessione si è parlato del dvd-hd ma non si è visto ..
maliik New member 25 Settembre 2006 #5 Paolo UD ha detto: Senza andare troppo lontano... Clicca per espandere... OK...:ave: Mi pareva utile anche l'altro LINK proprio come primo approccio
Paolo UD ha detto: Senza andare troppo lontano... Clicca per espandere... OK...:ave: Mi pareva utile anche l'altro LINK proprio come primo approccio