In previsione di una bella serata con 2 amiche, la TV nuovo e un bel film ho preparato tutto. Fatto le spese per un'abbondante linguine alla puttanesca e un paio di bottiglie di nero d'avolo stavo sfregiando le mani per sfoggiare la mia nuova di zecca TV Samsung LE32R73BD ed un DVD Philips DVP340 acquistato con i cavi component Rosso, Verde, Blu e cavo RCA per audio. Eseguito il setup plug&play e collegato tramite component i due apparecchi ho inserito un DVD di prova (il film da vedere lo sceglievano loro),scelto source "comp" ..... non si vedeva niente anzi sullo schermo c'era scritto "assenza di segnale"
Leggendo bene le istruzioni della philips c'era scritto che bisognava avere un TV con progressive scan. A cercare nei menu, submenu e subsubmenu della TV non c'era nessuna traccia di "progressive scan". Alla fine ho collegato tutto con uno scart e funziona.
Mi chiedo allora perchè la TV ha le prese component se non ha progressive scan????
E' possibile che la samsung ultimo tipo non ha questa meraviaglia? Non ho capito qualcosa?
Grazie per eventuali chiarimenti?
Will
Mi chiedo allora perchè la TV ha le prese component se non ha progressive scan????
Grazie per eventuali chiarimenti?
Will