Luca1972
New member
Oggi "casualmente"
mi trovavo al MW di Bg Orio al Serio e ho avuto la possibilità di vedere in un solo colpo d'occhio il sam r51, l'LG 2xr e lo sharp ga5, ossia tra i più discussi lcd di questo forum. Ora secondo il mio personalissimo parere il samsung stacca gli altri due di diverse lunghezze. Capisco che la visione è un fatto personale ma vi assicuro che il livello di dettaglio del Sam è spettacolare. Tra l'altro le immagini erano di quelle che possono mandare in crisi un lcd impastando l'immagine (mareggiate, spruzzi d'acqua, riprese ravvicinate di gabbiani...).
Insomma per quello che può valere il mio consiglio è Samsung. L'unica prova che vorrei poter fare è vederci una partita di calcio..se qualcuno che lo possiede (e dunque molto probabilmente l'ha vista si faccia avanti).
L'unico problema per me rimane una bimbetta di 16 mesi che non appena vede lo schermo del mio crt ci appoggia le mani belle sporche dopo aver gattonato per la casa. Ve la immaginate la stessa scena su un lcd?
Saluti
Luca
Insomma per quello che può valere il mio consiglio è Samsung. L'unica prova che vorrei poter fare è vederci una partita di calcio..se qualcuno che lo possiede (e dunque molto probabilmente l'ha vista si faccia avanti).
L'unico problema per me rimane una bimbetta di 16 mesi che non appena vede lo schermo del mio crt ci appoggia le mani belle sporche dopo aver gattonato per la casa. Ve la immaginate la stessa scena su un lcd?
Saluti
Luca