• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

A beneficio dei possessori del Denon 2800 MKII

m.tonetti

New member
Tutti sanno che abilitando l'uscita RGB su SCART viene inibita l'uscita component sia in interlacciato che in progressivo. Questo succede sia sul 2800 che sulla versione MKII.

Qualche giorno fa avevo postato che con l'aggiornamento fimware del 2800 MKII questo spiacevole inconveniente era stato risolto.
Devo precisare che purtroppo e' stato risolto solo parzaialmente. Infatti abilitando l'uscita RGB su SCART viene bloccata la possibilita' di commutare da progressivo in interlacciato e viceversa in component.

Ieri sera il panico. Infatti non riuscivo piu' ad impostare in interlacciato l'uscita component.

Stavo per gettare il 2800 MKII dalla finestra quando mi sono ricordato che avevo abilitato l'uscita RGB su SCART.

Maledetto vertical banding !

Ciao e Buon Anno
MASSIMO
 
Spiritoso !

Originariamente inviato da Sergicchio
Buon Anno a tutti i possessori di vertical banding!:D
A Max fatte sta holo così nun ce penzi più...:o

Fai lo spiritoso !

Pensa al tuo tritubo che e' ancora parcheggiato dal veterinario !

Ti aspetto per le foto del vertical bandig (questo maledetto !).

Ciao e Buon Anno
MASSIMO
 
Top