• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

a 5 mt plasma o lcd ???

REDELCIEL ha detto:
si infatti il prezzo la dice lunga ,un prodotto geneticamente inferiore nn potrebbe costare di piu' ti pare? chi lo acquisterebbe? il vantaggio sta proprio li e invoglia chi nn ha molte disponibilita' a portarsi a casa un buon compromesso.
Non dimenticare che per alcuni potrebbe essere in ogni caso una scelta personale .. io NON amo gli schermi troppo luminosi e/o contrastati in maniera innaturale, come la maggior parte dei PLASMA e LCD invece sono ;)

si hai ragione.forse come parametro uso solo la mia metrica di giudizio.Non capisco solo come certe situazioni che a me appaiono cosi' chiare nn lo siano per tutti.forse solo un po di egocentrismo? basta solo guardare il mio nick...
nn mi permettero' piu' di giudicare i retro' (mi piace chiamarli cosi').

bè... nonostante oggigiorno si vendano più lcd/plasma 16.9 prova a convincermi che sono meglio di un buon CRT... :D

semplicemente qui da noi ora vanno di moda... nelgi States se ne vedono infinitamente di meno.. vano per lo + retroproiettori e proiettori, preferibilmente a tritubo..

considera però che la hanno delle case mediamente di dimensione doppia alle ns (dico chi si può permettere di fare homecinema seriamente..) e quindi un 42" è già piccolo...