963 nuovissimo firmware!

Maledetto francese :D !!

Gogu, mi tradurresti la procedura proposta per fare l'upgrade?

Kasinsky, cosa ne pensi?

teo

la procedura e' la solita di sempre..col nero masterizzare a iso 9660 mode 2xa e finalizzare...poi inserire il disco nel 963 ed aspettare che finisca e te lo sputi fuori..poi spingi il vassoietto dentro con le mani e con cura!tutto qua'....
boh, stamattina provo!c'e' anche il noise reduction che riduce il rumore video...sarebbe ottimo!
vi faro' sapere!

gogu ha scritto:
la procedura e' la solita di sempre..col nero masterizzare a iso 9660 mode 2xa e finalizzare...poi inserire il disco nel 963 ed aspettare che finisca e te lo sputi fuori..poi spingi il vassoietto dentro con le mani e con cura!tutto qua'....
boh, stamattina provo!c'e' anche il noise reduction che riduce il rumore video...sarebbe ottimo!
vi faro' sapere!

Io pensavo di installare la .25 che mi pareva essere la più "suggerita". Una curiosità: come faccio a sapere che firmware è attualmente installato ed eventualmente a tornare indietro?

grazie a tutti per i consigli :)
hedkandi

un nuovo, e felice, 963sa user :D

hedkandi ha scritto:
Io pensavo di installare la .25 che mi pareva essere la più "suggerita". Una curiosità: come faccio a sapere che firmware è attualmente installato ed eventualmente a tornare indietro?

grazie a tutti per i consigli :)
hedkandi

un nuovo, e felice, 963sa user :D

Eh giusto dicci come si fa a sapere qual'è il firmware e a sapere se è attivo il Progressive 576. Dove si guarda?

Bodhi

Devi andare nell'ultimo menù delle impostazioni.
Entrarci (andando a dx) scorrere tutte le voci fino all'ultima e premere ancor giù.

teo

teoc ha scritto:
Devi andare nell'ultimo menù delle impostazioni.
Entrarci (andando a dx) scorrere tutte le voci fino all'ultima e premere ancor giù.

teo

Per vedere cosa?? IL firmware o il progressive?

Bodhi

Body ha scritto:
Per vedere cosa?? IL firmware o il progressive?

Bodhi

Bodhi ma ci sei o ci fai :D :D ?!?

Il firmware !!

Il progressive si attiva fisicamente con una levettina sul retro del 963 (vicino al component) e lo vedi da un led azzurro sul frontale sempre del 963.

Il progressive è attivato di fabbrica (quante volte te lo devo dire ??????).

Potresti avere questo problema solo se ti rifilassero un modello della preistoria ;), della stessa era in cui hanno pubblicato quella recensione del philips che hai letto recentemente :p !

Teo

gogu ha scritto:
vi faro' sapere!

Io ho il firmware precedente (24). Mi consigli di passare al 25? Che vantaggi otterrei?

Ligrestowsky ha scritto:
Io ho il firmware precedente (24). Mi consigli di passare al 25? Che vantaggi otterrei?

Ciao,

Kasinsky mi ha detto che la .25 ottimizza il 963 per i sacd e i dvd audio.

Gogu,

novità?

Re: in che senso ottimizza?

Ligrestowsky ha scritto:
Non è che invece migliora la correzioni degli errori dei dvd-r? In tal caso l'up grade lo farei.

"Caricagli il fw. 4.81.24 per avere il meglio coi Sacd o meglio il 4.81.25 per la totale compatibilità coi dvd-r".... Kasinsy docet ;) !!

Teo

ragazzi, oggi ho provato il firmware modificato sul mio 963 e il mio z2...
beh, devo dire che hanno fatto veramente un buon lavoro!
ho provato con panic room, vanilla sky e spiderman....nelle scene chiare la miglioria non e' poi grandissima, ma nelle scene scure io la noto eccome.In panic room , col vecchio firmware , il 963 mi dava molte solarizzazione e un discreto rumore video.Col nuovo firmware, oltre a vedere la casa di panic room in maniera piu' luminosa e meno faticosamente, le solarizzazioni sono in grandissma parte sparite e anche il rumore video mi sembra minore!!
beh, direi che ve lo consoglio vivamente!provate e fatemi sapere...mettete un film che conoscete bene, e guardate le scene scure che avete gia' visto col vecchio firmware..fatemi sapere!
ciao!

il sda ancora non l'ho provato, visto che l'ho prestato...
cmq, credo che anche li' avremo alcune migliorie, soprattutto nelle scene scure.
teoc, ti consiglio vivamente di installarlo.Se non ti piace, non ci perdi nulla!ti rimetti il firmware che vuoi tu..
fatemi sapere.