• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

8800 gt vs 3870

coser

New member
Di sicuro la 8800 va meglio con i giochi.Secondo voi nell'ambito htpc quale delle due è superiore? Ero intenzionato a prendere la 3870 se riesco a trovarla a singolo slot, ma ho notato che alcune gt hanno un prezzo abbastanza vicino (jetway o sparkle) e quindi mi è sorto il dubbio.

Io consiglio la 8800GT, inoltre cè una versione con dissipatore passivo. Oppure un 86GTS già con uscita HDMI integrata.

ho avuto il tuo stesso dubbio, comprate entrambe e tenuta la 3870 per puro uso HTPC...non disdegna neppure i game però.

Se punti più al game...8800 gt

ciauz

La 3870 ha un bus pci express 2.0, mentre la mia scheda madre (asus m2a-vm hdmi) monta un bus pci 1.0. Qualcuno sa se è compatibile?