• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

65 pollici..un pochino indeciso tra Sony A8 ed Lg cx

genesis69

New member
ciao Ragazzi ...potendo scegliere
Sony a8 65 pollici circa 2850 euro
lg cx 65 circa 2320 euro ..
cosa comprereste?

Ultima modifica:
l'A8 è del 2020, mentre l'A9 è del 2019... ieri ho acquistato il Sony 65A8 a 2.398,00 spedito su freeshop.it, dalle recensioni dicono sia il miglior OLED in commercio, staremo a vedere.
si A8 è piu' recente ..ma il sito che hai indicato ha il mod KD65A89BAE...cosa cambia ? nn è garanzia italia?

preso li pure io Rob..speriamo bene
Nella spedizione sono celeri, il mio è arrivato in filiale BRT questa mattina ed è in consegna per domani... che poi ho scoperto che il modello venduto da freeshop è leggermente diverso dall'A8 "normale" praticamente il nostro è la versione A89 che ha i piedini delle staffe un pelo più alti (utile per una soundbar) ed il telecomando retroilluminato cosa che l'A8 invece non ha.

Ultima modifica:
immaginavo , infatti il modello acquistato è il KD65A89BAEP
Appunto, si tratta della versione A89 italiana, di seguito quello che c'è scritto nella pagina di freeshop:

"Garanzia Ufficiale Italiana
Freeshop tratta esclusivamente merce destinata al mercato italiano, pertanto tutti i prodotti venduti su Freeshop.it sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana del produttore. Significa che per l'assistenza post vendita potrai rivolgerti presso i centri assistenza autorizzati della tua città. Si tratta di un valore aggiunto che non può essere offerto da chi tratta prodotti d’importazione.
La Garanzia Legale è di 2 anni per tutti i prodotti."

Appunto, si tratta della versione A89 italiana, di seguito quello che c'è scritto nella pagina di freeshop:

"Garanzia Ufficiale Italiana
Freeshop tratta esclusivamente merce destinata al mercato italiano, pertanto tutti i prodotti venduti su Freeshop.it sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana del produttore. Significa che per l'assistenza..........[CUT]

cio' mi tranquillizza ..grazie..ma ti è arrivato?