65 LED <1100€ Compatibile con Netflix, Prime e con possibilità di registrazioni

miguel1985

New member
Vorrei prendere un bel 65 pollici che sia compatibile con tutte le ultime App e abbia un'ottima qualità.

Ho visto che i Samsung non hanno più la possibilità di registrare per problemi di Copyright.. tutti? e solo i Samsung?

Purtroppo ho dovuto accantonare l'idea di prendere un OLED per via del budget :(

Budget <1100 euro

Grazie!

Anzi, HISENSE 65U8B sarebbe compatibile. Però in rete non trovo traccia di recensioni e nessuno lo vende oltre ad Amazon con consegna in 1-2 mesi...

Anzi, HISENSE 65U8B sarebbe compatibile. Però in rete non trovo traccia di recensioni e nessuno lo vende oltre ad Amazon con consegna in 1-2 mesi...

Penso che l'Hisense 65U8B possa essere recensito da Avforums nelle prossime settimane.

Forse potrebbe interessarti la loro review fatta al "vecchio" 65U7A.

https://www.avforums.com/review/hisense-h65u7auk-review.14558

Per quanto riguarda la disponibilità, come succede normalmente con Amazon, da un giorno all'altro la spedizione di questo televisore potrebbe essere portata a 2 - 3 giorni.

Tieni conto poi che nelle prossime settimane questo televisore potrebbe apparire sui volantini e/o sui siti delle catene di elettronica partner ufficiali di Hisense Italia e cioè Comet, Euronics, Expert e Media World. ;)

.