• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

65" 4k anche uso monitor pc/mac

speed125

New member
Salve a tutti, mi vedo costretto a pensionare da schermo principale il mio Pana PX70 per via della risoluzione troppo bassa. Uso spesso il pc con decine di finestre aperte ed in salotto non posso permettermi una soluzione multi-monitor, dovendo smantellare quella attuale nello studio. Mi piange il cuore per come si vede sul Pana ma dopo 11 anni è giunta l'ora. Come sorgente utilizzo perlopiù sky hd e netflix. Deve avere una buona navigazione web e youtube perfetto.
In questo senso sono rimasto favorevolmente impressionato dal webos recente di LG che mi è sembrato abbastanza adatto allo scopo. Non conosco Android TV e Firefox OS. No video game, no blueray, no fotoritocco.
Budget max 2k€. Con questo budget potrei prendere due buoni monitor 30"/32" 4k ma non saprei dove metterli.
Grazie per i consigli!!!
 
LG fa anche il 65UF850V piatto che rimarebbe in budget o il 65UF778V...piatto lo preferirei. Esteticamente preferisco Sony, ma ho dubbi su Android, come va realmente?

Sì, avevo dimenticato il UF850. Il 77 lascialo perdere che è un entry-level di bassa qualità. Android va discretamente. Non comparabile, però, con Tizen o WebOS.
 
Top