• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

60 pollici, esistono ancora?

• Autore discussione Autore discussione Smao
  • Data d'inizio Data d'inizio

Smao

New member
ciao ragazzi! dovrei cambiare tv, nella parete del mio salotto tra due mobili ho 160 cm di spazio, per cui i 65 pollici (che sono larghi 145 cm) mi sembrano forse troppo grandi, per cui mi chiedevo: esiste attualmente un buon 60 pollici o non c'è più nulla sul mercato? :cry:

Dipende anche dalla distana cui guardi il TV, esistono tabelle (e discussioni sul forum) in merito a questo fattore.

In ogni caso, se lo puoi fare, credo che dovresti installare un 65", di solito i problemi sono sempre nel poter installare un formato più grande, raramente si desidera installarne uno più piccolo di quanto possibile (considerazioni finanziarie a parte); il tutto è ancor più vero se si desidera dedicare un po' di tempo anche alla visione di materiale 4K.