charger2000
Operatore
Sono rimasto assai perplesso di questa opinione letta su AVS che in breve sancisce la superiorita' del Nec rispetto all'Infocus...
urgono altre opinioni !

urgono altre opinioni !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Enziano ha scritto:
Il nero dell'HT1000 è uno dei suoi punti forti.
Medite gente, meditate.
Ciao
Enzo
stefano61 ha scritto:
In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
==================================================
...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.
Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.
Ciao bel !!!
Fausto
sgurone ha scritto:
stefano61 ha scritto:
In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
==================================================
...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.
Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.
Ciao bel !!!
Fausto
La penso come te Fausto, ma in questo caso io sono ovviamente di parte, sta di fatto che vorrei comunque vedere all'opera questo 5700.
ciao
Stefano