5700 vs Nec HT1000, sono perplesso...

Enziano ha scritto:
Il nero dell'HT1000 è uno dei suoi punti forti.

Medite gente, meditate.

Ciao

Enzo

In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus, e sinceramente la cosa non mi stupisce più di tanto, al punto che azzardo una mia personale opinione anche nei confronti del più blasonato 7200, il rapporto di contrasto del NEC è a mio parere superiore, e si vede, e personalmente un maggior contrasto, che si traduce in un nero più convincente ed una scena più profonda, attualmente lo preferisco ad una maggiore risoluzione.

Ciao
stefano61

Ciao Stefano...

stefano61 ha scritto:
In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
==================================================

...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.

Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.

Ciao bel !!!

Fausto

Re: Ciao Stefano...

sgurone ha scritto:
stefano61 ha scritto:
In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
==================================================

...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.

Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.

Ciao bel !!!

Fausto

La penso come te Fausto, ma in questo caso io sono ovviamente di parte, sta di fatto che vorrei comunque vedere all'opera questo 5700.

ciao
Stefano

.....

Premettendo che non ho avuto occasione ( ancora ) di vedere in azione il 5700, ad oggi le soddisfazioni che mi da il Nec HT1000 sono IMPAREGGIABILI. Ovviamente non voglio paragonarlo al Cine 9 che ho visto all'opera in un certo "negozio" di Bologna. Ma questa è un'altra storia.
Raffaele