GiulioUlco
New member
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum, ho intenzione di acquistare un nuovo tv e sino a poco fa ero praticamente convinto sull'acquisto dell'LG 55LX9800 (3D, full led con local dimming) finchè un vostro utente (che magari incontrerò qui
) non mi ha detto che il Plasma LG 60PZ950G è migliore del tv indicato da me..
In cosa sarebbe migliore?
Sino ad ora, leggendo qui e lì, ho capito che la tecnologia LED supera quella Plasma (o almeno, così dovrebbe essere, a parità di prezzo), quello che non mi torna è come faccia un plasma 60'', che costa meno del full led a 55'', a superarlo in qualità...
Poi beh, se avete consigli su altri tv (con prezzo variabile tra i 1500€ e i 1700€) che abbiano minimo 55'' e con qualità ancora superiore ai sopracitati, son ben accetti...
Attendo una vostra risposta.
Grazie
In cosa sarebbe migliore?
Sino ad ora, leggendo qui e lì, ho capito che la tecnologia LED supera quella Plasma (o almeno, così dovrebbe essere, a parità di prezzo), quello che non mi torna è come faccia un plasma 60'', che costa meno del full led a 55'', a superarlo in qualità...
Poi beh, se avete consigli su altri tv (con prezzo variabile tra i 1500€ e i 1700€) che abbiano minimo 55'' e con qualità ancora superiore ai sopracitati, son ben accetti...
Attendo una vostra risposta.
Grazie