• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55js9000 firmware 1421.2 problema premium play

armageddon1966

New member
Salve a tutti.

Sabato il mio 55JS9000 si è aggiornato al firmware 1421.2
Da quel momento la app. PREMIUM PLAY non funziona.

Ho effettuato
factory reset
reset smart hub
reinstallazione della app

ma non vi è nulla da fare.

Qualcuno mi può aiutare.

grazie

nessun codice.
Riesco ad aprire la app ma quando appare il menu principale tutto si blocca.
Il telecomando non funziona e unico modo è uscire selezionando un canale tv oppure il tasto smart hub.

Stesso identico problema con altra applicazione premium online anche con attivazione istantanea disattivata.

la cosa strana è che fino al firmware precedente 1412 funzionavano entrambe.

Prova a fare un factory reset del tv e vedi se va di solito i Samsung lo richiedono dopo gli aggiornamenti. Se non va ancora è probabile che il nuovo software abbia un bug.

Appena mi sono reso conto del problema ho provato con factory reset ma nulla.

Successivamente ne ho fatto

reset smart hub
reinstallazione della app PREMIUM PLAY

ma il problema permane.

Se hai gia resettato sia lo smarthub che reinstallato l'app e fatto il factory reset non resta altro che un baco fw. Segnala la cosa a Samsung ed a mediaset.

Ho appena parlato con Samsung.
Mi hanno confermato un bug che si manifesta su molti modelli serie JS9000.

Tra 4-5gg con un nuovo aggiornamento il problema dovrebbe essere risolto.

Io ho lo stesso problema con un JU7000. Versione firmware aggiornata da pochi giorni all 1422 e ora premiumPlay non funziona più
Stesso problema la apri, e la navigazione dei menu è impossibile. Poi per uscire devo spegnere la Tv !!

assurdo!! potete segnalare la cosa a Samsung. Ho aperto un chat con assistenza cliente alle 9 di oggi e mi dicono di chiamarli per fare un fabric reset. Cosa che non voglio fare , perchè ho visto che a voi non a risolto il problema per cui è inutile giusto?

dicono che secondo loro non cè un problema noto sui firmware. Gli ho anche inviato link di vari forum italiani in cui si dice che hanno segnalato la cosa a Samsung...ma per loro non cè nulla di noto.... bello!!! mai ne verremo fuori!

Dovete avere un po' di pazienza ho giá avvisato venerdi Samsung e Mediaset.

@diegogiova.

Ti ho giá spiegato che il sw del JS 7000 è diverso dal 9000.

Bisogna guardare tutta la sigla non solo il numero

dicono che secondo loro non cè un problema noto sui firmware. Gli ho anche inviato link di vari forum italiani in cui si dice che hanno segnalato la cosa a Samsung...ma per loro non cè nulla di noto.... bello!!! mai ne verremo fuori!

Lascia perdere quello che dicono i call center, il problema c'è e lo sanno ;)

Per caso state usando il collegamento wi-fi?

Su digital-forum, l'utente Fasadi ha segnalato che il problema sembra esserci solo se si utilizza il Wi-Fi della Tv, via LAN non ha nessun problema

Ercolino ti confermo che diversi utenti, io compreso, hanno verificato funzionamento via cavo LAN.

Al momento però non h trovato nessuno che dopo aggiornamento al 1421.2 sia stato in grado di utilizzare l'applicazione via wifi.

Come ho scritto qualche giorno fa, sia SAMSUNG che mediaset ne sono al corrente ed a breve il problema dovrebbe essere risolto.

Potrebbe essere questione di qualche giorno.