• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

55 pollici oled cosa suggerite?

galakie

New member
Buongiorno,
visto che il plasma panasonic da 50 pollici mi sta lasciando,sto valutando l'acquisto di un oled da 55 pollici
l'uso è fondamentalmente trasmissioni di sky sportive e streaming per film
il budget è intorno ai 1000 euro più sotto che sopra...
cosa mi consigliate?
grazie a coloro che mi daranno info

Ciao,

al momento entro i € 1.000 trovi il nuovo LG 55A2 che credo sia un buon acquisto a questo prezzo.

https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55a26la

Tuttavia ti suggerirei di aspettare l'ormai prossimo Black Friday (o almeno il Singles' Day) durante il quale dovresti trovare delle offerte migliori di quelle che si trovano in questo periodo. :)

.

Ultima modifica:
Il 55A2 dovrebbe avere pannello a 60 hz tuttavia al momento nelle catene più note si trova poco o niente come 55" OLED entro i € 1.000.

Ecco perchè se vuoi avere più scelta come 55" OLED entro questo prezzo sarebbe il caso di aspettare le offerte di novembre.

.

Non te li sconsiglio tuttavia al momento sui siti di e-commerce più noti si trova poco o niente come 55" OLED entro i € 1.000.

Se aspetti le offerte di novembre come dicevo dovrestiti trovare più 55" OLED entro i € 1.000 tra cui scegliere. :)

.

Non te li sconsiglio tuttavia al momento sui siti di e-commerce più noti si trova poco o niente come 55" OLED entro i € 1.000.

Se aspetti le offerte di novembre come dicevo dovrestiti trovare più 55" OLED entro i € 1.000 tra cui scegliere. :)

.

ok ,va bene...adesso siamo a metà settembre...quando cominceranno le offerte?
ps..ma il panasonic jz1000 in offerta su euronics a 799 no?

Forse il jz1500, il modello entry level non credo proprio sia una spanna sopra ai C1
Dipende in che ambito. In ambito gaming sicuramente il C1 è meglio. Mentre come dettagli nelle zone d’ombra quindi a livello di qualità d’immagine il Panasonic riesce ad avere una migliore gestione del near black migliore. LG tende a soffrire di black crush.

Con 2k ci compri 65 pollici e forse con qualche occasione anche un 77 .... Che utilizzo ci dovresti fare e da quale TV provieni?

Ciao a tutti, anch'io sto cercando un OLED 55'' sotto i 1000... C'è questa offerta in una famosa catena online:
Hisense OLED 55" 4K 55A8G a 675€

Secondo voi ne vale la pena per film/serie streaming?

Grazie!!

Concordo. L'Hisense è brand che si affermera' sempre più. Inoltre non esistono Oled entry level dal momento che la qualità di immagine grosso modo è quella.