• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55 pollici con HDMI 2.1 e hdr10+/dolby vision

pepped03

New member
Ciao a tutti. Sto iniziando a guardarmi in giro perché trovando l'offerta giusta vorrei prendere un 55 pollici con hdr10+ o dolby vision e HDMI 2.1 ed ovviamente molta luminosità. Considerate che ho un TCL 55P6046. Non vorrei superare i 700€.
Escludo a priori gli oled lg poiché io devo appenderlo a muro con una staffa girevole e mi spavento che i bambini girandolo possano romperlo visto che il pannello é molto sottile

Avevo visto LG 55SM916 che come caratteristiche é ottimo ma n
Da Unieuro non é più disponibile.
Poi ho visto l'Hisense 55U8B che da quello che ho letto é un ottimo TV.
Il Samsung UE55TU8500. Questo però non ho capito se ha l'HDMI 2.1.

Sapreste consigliarmi qualche altro modello???
Grazie

a che ti serve HDMI 2.1 ?!?

Vorrei prenderlo con la prospettiva di non ritrovarmi fra un anno o due un prodotto con una funzionalità che magari potrebbe servire.
Ora lo so che non serve a molto e da quello che ho letto ci saranno televisori che verranno aggiornati con delle funzioni dell'hdmi 2.1.
certo che se devo stirarmi il collo ci rinuncio. Ho visto il 55SM8200 che sembra un buon televisore.