• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55"-60" budget 1600 distanza 3,8-4,00mt.

MarcoTNT

New member
Ciao a tutti,

la mia sorellina è in procinto di sostituire la sua vecchissima TV e fare un salto generazionale (per lei) senza precedenti :eek:
ha a un budget di 1600 euri e la disposizione della sala consente di posizionare la TV a meno di 3,8 mt.

il suo utilizzo sarà principalmente con sky HD (70%) fonti SD (15%) console x nipoti (5%) 3D (10%)
il poco 3D che utilizzerà sarà principalmente usato con i cartoni animati per i nipoti (8 e 5 anni)
il 3d meno faticoso attivo o passivo? vista la tenera età dei bimbi?

leggendo nel forum sarei orientato a ferle acqusitare un Plasma (Panasonic P55ST50E) anche se lei dopo aver visto la mia 60D8000 è rimasta colpiata (purtroppo) solo dall'estetica ma si sa sono donne :)

resto o meglio restiamo in attesa di un vostro consiglio spassionato.

Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica:
ho trovato queste offerte:

LG 60PM970S a 1400

Samsung 60E6500 a 1520

Panasonic P55ST50E a 1500

qual'è il più indicato e cosa ne pensate di questi modelli?

Due considerazioni, per la tua distanza dovresti salire al 65". Cmq tra i tre modelli da te citati escluderei il primo (LG) che è inferiore agli altri 2 modelli. A questo punto visto che il prezzo è simile prenderei il Samsung visto che 5" in piu per la tua distanza sono importanti, oppure considerare un 65ST50 che per l'uso e la distanza sarebbe l'ottimo.

Ultima modifica:
Grazie Plasm-on per la prontissima risposta

LG scartato

In effetti il 65 sarebbe ottimo ma ci sono modelli che rientrino nel buget di 1600 (che già è tiratissimo)???

Peccato dovrà accontentarsi (si fa per dire) di un 60"

oltre al citato 60E6500 si può trovare altro sempre restando intorno al budget dei 1.600?

Un'ultima cosa

il ps60e550 com'é? visto il prezzo al quale si trova dubito sia un buon prodotto o sbaglio?

Ultima modifica: