• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

50PZ80 SU EBAY..450 euro..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pegarx

Active member
Vedo su ebay uno che vende i suddetti tv a 450 euro..!voi che ne dite?vedo che ne ha gia venduti 10 su 15..!:eek:

Attenzione ai termini utilizzati (mai utilizzarne di così pesanti senza avere prove, mi raccomando), e mi raccomando, nessun link ad ebay, è vietato dal regolamento.

beh no...io chiedevo infatti..!visto che mi interessa il suddetto tv..!la mia è una domanda per voi che ne sapete di piu..!come puo venderli a quella cifra?!

Sì, certo, magari è lo stesso che svendeva tempo fa i telefonini LG utilizzando il mio ID..... :eek:
Alla terza domanda su un prodotto che non avevo mai messo in vendita mi è venuto il sospetto: ormai la Baia è piena di faine.

Prestate la massima attenzione alle offerte 'troppo' allettanti...

pegarx ha detto:
eh lo so...pero uno ci spera sempre..!

Nel bidone :sbonk: ?
Nella ricettazione :incazzed: ??

Evitate di aprire thread del genere....
Ed evitate di acquistare con offerte di quel tipo.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.