• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

50A418C4D vs PS50A457 quale scelgo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pacobillo

New member
Ciao a tutti!!
Sto per prendere un plasma da 50 pollici e girando ho trovato due offerte per questi due televisori, entrambe a 850 euro.
Tra i due però non so quale scegliere e, essendo tutti e due samsung, sono davvero indeciso.
Potreste consigliarmi quale, secondo voi, è il migliore tra i due?
Vi dico che le mie priorità sono DivX, DVD, TV, WII, ma penso che basandosi solo su queste esigenze, uno varrebbe l'altro..per questo vi chiedo un giudizio più approfondito..
Grazie!!!!

questa è la sezione dedicata alle discussioni ufficiali, si parla esclusivamente di aspetti tecnici e non di consigli per gli acquisti.

Se non vuoi essere "seviziato" dai moderatori, contattali e fai spostare la discussione ;)

ciao

Grazie per la segnalazione!
Mi scuso per l'errore, se vogliono chiudere o spostare, non ci sono problemi, eventualmente riapro.
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.