..grazie della risposta...
questa mia indecisione parte dapprima da una mia incompetenza alla materia! così, proprio per quest'ultima, ho cercato da un po di tempo, ad informarmi in merito, tramite la rete.....come ben sai, ognuno dice la sua...e il bello che tutti hanno ragione!!...allora poi ti decidi e ti metti in moto per andar a vedere di persona il prodotto/i che rientrano nel famoso range di spesa. Lì, la catastrofe !! personale incompetente (un altro po ne so piu io che loro...ed ho detto tutto..) e poi anche la visione stessa di tanto decantati prodotti, lascia il tempo che trova !!! si si lo so che anche qui dipende da mille altri fattori..segnale tv, luminosità, regolazioni errate e bla bla bla......qui si comprende la demoralizzazione di colui che, con tanta passione, ci prova....ma poi comprensibilmente si trova a pensarle tutte!
Il mio acquisto, ad oggi, è per un Pana G30E da 50 pollici preso on line..mi sembra tempo sprecato parlare di altro vero ????(e anche qui sia della tv che della tipologia di acquisto, potremmo scrivere un altra decina di righe......)...non sono un fanatico del prodotto innovativo, ma visto che terrò la tv almeno per 3/4 anni, vorrei fare un acquisto responsabile e oculato. Il mio uso della tv, si può definire ridicolo nel senso che di massima viene accesa verso le 16 fino alle 23 (di massima), ho una bimba che gioca con la wii (insieme alla mamma ovviamente....e io quando me la lasciano

) ma la visione è una visione normale, tg, discovery channel , e programmi vari su sky....... dvd?? molto di rado.....questo è l'uso della mia tv!!