Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
REDELCIEL ha detto:DA MEDIAWORLD A MILANO POCHI PESSI 3 PER CIASCHEDUNO:flower:
REDELCIEL ha detto:DA MEDIAWORLD A MILANO POCHI PESSI 3 PER CIASCHEDUNO:flower:
Giova3419 ha detto:Io il 50PV600 l'ho visto su Eprice a 3.961; il 42PV600, invece, a 2.296. Io, se non scende di prezzo il PV60, considererei seriamente il 600..
Ma perché la Panasonic ha così tanta differenza tra 42" e 50"? Se la differenza fosse inferiore (come l'LG, per esempio) potrei pensare al 50"..
A me, più che i 10W in più, interessa il 50" e in questa misura il PV60 proprio non c'è (in Italia, nel resto d'Europa sì, chissà perché?!?rossogodot ha detto:se ti interessa avere 10w in + per l'audio e lo slot per le memory, allora prendi il 600
Gli stessi pannelli sì, ma anche stessa elettronica interna? Lo chiedo per curiosità, perché quella non viene menzionata da nessuna parte..rossogodot ha detto:ma per il resto sono gli stessi pannelli
Giova3419 ha detto:A me, più che i 10W in più, interessa il 50" e in questa misura il PV60 proprio non c'è (in Italia, nel resto d'Europa sì, chissà perché?!?), quindi la scelta diciamo che sarebbe obbligata. La possibilità di registrare su memory card un pochino mi intriga, poiché potrei rinviare per un pò l'acquisto di un recorder, inoltre esteticamente mi sembra (poiché l'ho visto solo in foto) meglio il 600.
Però se potessi spendere un pò meno di 3.900 Euro sarei contento ed allora m'è venuto il dubbio se rinunciare ad un pò di qualità ed estetica, risparmiando 1.100 € e prendere l'LG 50PX4R (che ha anche lo slot per memory card, anche se non registra) o rinunciare alle dimensioni lasciando inalterata la qualità e prendere il 42PV600, risparmiando 1.600 €.
Voi che dite?
Gli stessi pannelli sì, ma anche stessa elettronica interna? Lo chiedo per curiosità, perché quella non viene menzionata da nessuna parte..
rossogodot ha detto:mi sembri un pò confuso su cosa volere, non tanto per i modelli, quanto
per salto di prezzo, daccordo cercare di risparmiare, ma 1600 euro di differenza, mi sembra un po un controsenso.
rossogodot ha detto:ps. non credo che con lo slot memory si possa registrare, non è un hard disc.
![]()
Giova3419 ha detto:Allora, io vorrei il Panasonic 50PV600, che, come scritto in questo stesso post, è già uscito.
Quanto mi peserebbe spendere 3.900 Euro lo saprò con certezza soltanto a fine giugno (cioè dopo aver tirato le somme successivamente a matrimonio e viaggio di nozze), da qui i dubbi di cui sopra.
Veramente, per quanto ne so io, già il PV500 dava la possibilità di registrare su memory card tramite lo slot..![]()
Giova3419 ha detto:Sì, il Panasonic è l'unica tra le marche più note (almeno per quanto ne so io) che offre la possibilità, già dalla serie 500, di registrare direttamente su SD Card.
La triste risposta all'altra tua domanda, invece (a cosa servirebbero allora gli hard disc?), si trova in fondo a pag. 26 del CATALOGO VIEIRA: semplicemente, se non ho capito male, registrano ad una qualità decisamente bassa, quindi la funzione registrazione, diversamente da quello che avevo capito io, serve a poco..![]()
rossogodot ha detto:perdona la mia insistenza, ma se attualmente la memoria massima di una sd card (se non erro) è di 1gb, cosa ci registreresti?![]()
Giova3419 ha detto:Esatto, è da un pò che esistono anche da 4Gb, quindi poco meno della capienza di un DVD, ma per registrare filmati in Mpeg4 a 1.490Kbps 320*240 sono anche troppi..![]()
Giova3419 ha detto:Io l'ho trovato in Italia a 3.961, QUI ma sono comunque tanti..
Vedremo, penserò al da farsi a fine giugno, cmq. grazie dell'augurio.![]()
![]()