• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

5.1 con console con cavo ottico!!!AIUTOOOO

passerotto

New member
Allora provo a spiegarmi
mi hanno regalato un CDV DIVX 736KS HOME THEATER e vorrei attaccarlo alla 360 per il 5.1.
ho un cavo ottico.Ho attaccato questo cavo dall'uscita ottica della 360 al lettore divx ottico ma non sento nulla(sulla 360 ho settato 5.1)
Cosa devo fare?
insomma il lettore divx ha un'entrata ottica o quella e' un'uscita?
AIUTATEMI PER FAVORE

Forse è bene darci un'occhiata e, tanto che ci sei,anche al connettore ottico dell'apparecchio se c'è scritto vicino opt-in o out ;)

Vedrai che al 99,9% la risposta ce l'avevi sotto il naso.

Danik ha detto:
Forse è bene darci un'occhiata e, tanto che ci sei,anche al connettore ottico dell'apparecchio se c'è scritto vicino opt-in o out ;)

sull'apparecchio non c'e' scritto un cavolo.Nel manuale scrive:
presa ottica del segnale digitale.
consigli?

Guarda allora se emette luce rossa, previa abilitazione (se c'è) in qualche menù a video. Se la vedi è dgt-out, perciò va bene solo se colleghi il lettore ad un decoder Dolby Digital/DTS, non all'X-Box.

Danik ha detto:
Guarda allora se emette luce rossa, previa abilitazione (se c'è) in qualche menù a video. Se la vedi è dgt-out, perciò va bene solo se colleghi il lettore ad un decoder Dolby Digital/DTS, non all'X-Box.

sputa luce, quindi deduco sia optical out.....hmmm lo rido' ai miei genitori.
Grazie di tutto!