luxdax
New member
Sintoamplificatore : DENON AVR 1910
Lettore BD : DENON DBP 1610
Satelliti rear front : B&W M1
Centrale : B&W HTM 62
Sub : B&W ASW 610
Ambiente di circa 35mq. Ascolto: TV,DVD,HT,MP3.
La scelta del sinto nasce dai vs consigli e dal rapporto qualità/prezzo.
Il lettore è solo una questione di abbinamento estetico,ma potrei cambiare con altro.
I satelliti,purtroppo devo metterli della categoria mini(vedi foto) per via dello spazio risicato che ho.
All'inizio erano 5,poi il rivenditore mi suggerisce di mettere un centrale più performante: voi che dite? vale la pena spendere 160€ in più per lìHTM62?
Il sub anche questo prima era il 608 poi per consiglio,visto le dimensioni del salone mi si suggerisce il 610: che dite?
aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie.
IMPORTANTE: vedendo la foto di dove andranno posizionati i vari componenti cè rischio che il sistema si ascolti male?
Considerate che posso spostare il sub all'angolo dx dove si vede la barra in acciaio; ma il resto resterebbe dove ho segnato con il rosso.
[/URL][/IMG]
Lettore BD : DENON DBP 1610
Satelliti rear front : B&W M1
Centrale : B&W HTM 62
Sub : B&W ASW 610
Ambiente di circa 35mq. Ascolto: TV,DVD,HT,MP3.
La scelta del sinto nasce dai vs consigli e dal rapporto qualità/prezzo.
Il lettore è solo una questione di abbinamento estetico,ma potrei cambiare con altro.
I satelliti,purtroppo devo metterli della categoria mini(vedi foto) per via dello spazio risicato che ho.
Il sub anche questo prima era il 608 poi per consiglio,visto le dimensioni del salone mi si suggerisce il 610: che dite?
aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie.
IMPORTANTE: vedendo la foto di dove andranno posizionati i vari componenti cè rischio che il sistema si ascolti male?
Considerate che posso spostare il sub all'angolo dx dove si vede la barra in acciaio; ma il resto resterebbe dove ho segnato con il rosso.
Ultima modifica: