• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

49/50 pollici FullHD vs 4K

drgreen

New member
Buonasera a Tutti,
Sono nuovo nel forum e chiedo scusa se inizio chiedendo contributi invece che contribuire....
Devo acquistare una TV da 49/50 pollici che guarderò a circa 3,5mt, di conseguenza credo che un FullHD sia più che adeguato (anche perché difficilmente percepirei il 4k).
Mi sono posto un budget di circa 1000€ e mi sto chiedendo se per quella cifra abbia comunque senso cercare un FullHD di fascia alta oppure se andare direttamente sul 4k dato che credo che i produttori, in quel range di prezzi, ormai si stiamo concentrando solo su quella risoluzione....
Voi che ne pensate?
Thanks!
drGreen

Grazie per la risposta, non sai quanto vorrei prendere un OLED....ma purtroppo il taglio minimo è 55" (sbaglio?) e proprio non ci sta!
Ho a disposizione una nicchia larga poco meno di 120cm e quindi 49/50 è il taglio massimo che posso adottare. riguardo la distanza di visione, purtroppo la stanza non permette altre disposizioni.

Peccato perché la oled cm qualità di immagine e migliore di un lcd,cmq ti direi di andare di Sony xe90 che il miglior 49 che puoi trovare e un ottimo tv

già, avevo addocchiato anche il l'XE90! ma scusate l'ignoranza che differenza c'è tra i codici sony che iniziano per KD e quelli per FW?