• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

49" 4K

andreawi

New member
Buongiorno dovrei cambiare tv e sono orientato verso il Nanocell (SM9000).
La tv verrà posizionata in sala con ampio finestrone a lato (quindi di giorno sala luminosa). L utilizzo che ne farei è per visione SKY calcio e sport, smart tv con serie tv Amazon e in futuro probabilmente Now tv. Secondo voi va bene o esiste qualcosa di meglio? Indispensabile app Now TV. Grazie

Però la mia misura massima è 49 pollici. Quindi mi confermi che per quel pollici aggio con sm9000 vado sul sicuro?

Scusa ne approfitto della tua gentilezza....invece tra sm9000 e samsung qe49q70? Sempre visione sport calcio e smart tv?

Io tra un televisore con pannello IPS ed uno con pannello VA preferisco quest'ultimo.

Il 49Q70R è quasi al livello del 49XG9005 per qualità d'immagine.

Il primo ha pannello a 60 hz invece che a 120 hz (come il Sony) ed il processore video credo sia meno potente rispetto al X1 Extreme del 49XG9005. :)

La parte smart invece la trovo superiore nel Samsung rispetto al Sony (ma inferiore al webOS 4.5 dell'LG). :)

.