• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

4805 Ordinato

njcoco

New member
Finalmente dopo una faticosa e lunga riflessione, mi sono deciso a comprare l'infocus ... ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle mie domande, in modo particolare Emidio che è stato molto disponibile.
Spero arrivi presto così posso dirvi la mia su questa macchina e potrò postare le foto della mia saletta musica e cinema.
Saluti Nicola

Auguri anche da parte mia. Anch'io volevo sottolineare che grazie agli amici di questo forum che ho potuto beneficiare di tutte quelle informazioni "non ufficiali" che mi hanno permesso di acquistare il 4805.

njcoco ha scritto:
Finalmente dopo una faticosa e lunga riflessione, mi sono deciso a comprare l'infocus ... ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle mie domande, in modo particolare Emidio che è stato molto disponibile.
Spero arrivi presto così posso dirvi la mia su questa macchina e potrò postare le foto della mia saletta musica e cinema.
Saluti Nicola
Ciao complimenti dell'acquisto, ti auguro di essere piu' fortunato di me che l'ho ordinato il 12 novembre ma ancora non l'ho ricevuto. E' arrivato il lettore denon 1910 sono arrivati i cavi dvi e s-vhs è arrivato lo schermo, ho passato canaline e montato la base per il 4805, ma per vedere i miei dvd mi devo accontentare, si fa per dire, del mio 16/9 36". Saluti e rendici partecipi del tuo acquisto con foto e impressioni.-

Re: Re: 4805 Ordinato

ros62 ha scritto:
Ciao complimenti dell'acquisto, ti auguro di essere piu' fortunato di me che l'ho ordinato il 12 novembre ma ancora non l'ho ricevuto. E' arrivato il lettore denon 1910 sono arrivati i cavi dvi e s-vhs è arrivato lo schermo, ho passato canaline e montato la base per il 4805, ma per vedere i miei dvd mi devo accontentare, si fa per dire, del mio 16/9 36". Saluti e rendici partecipi del tuo acquisto con foto e impressioni.-
dove lo hai ordinato?

L'ho acquistato da videoproiettori.it, mi hanno mandato una mail per dirmi che sarà spedito la prossima settimana.
Nicola

Re: Re: Re: 4805 Ordinato

Antonio1969 ha scritto:
dove lo hai ordinato?
Ciao Antonio, l'ho ordinato nel negozio dove lavora mio fratello, l'ordine è stato fatto direttamente al rappresentante, credo sia audiogamma, ma non ci metterei la mano sul fuoco, oggi torno al paese e vediamo se ci sono novità visto che gli ho detto di contattarlo, mi sembra assurdo che un importatore ufficiale non abbia a disposizione dopo quasi un mese un prodotto che per il momento tira. Speriamo che l'attesa sia giunta al termine. Un saluto a tutti

Re: Re: Re: Re: 4805 Ordinato

BigLivius ha scritto:
antonio ...per cuorisità : a che ti serve sapere dove l'ha comprat l'infocus 4805 se pochi 3d più sotto l'hai disprezzato e non poco?

semplice curiosità..........l'attesa mi sembra lunga

Re: Re: Re: Re: 4805 Ordinato

BigLivius ha scritto:
antonio ...per cuorisità : a che ti serve sapere dove l'ha comprat l'infocus 4805 se pochi 3d più sotto l'hai disprezzato e non poco?

non l'ho disprezzato...........ho semplicemente detto che altri vpr (più costosi) sono migliori.........il 4805 ha un buon rapporto prezzo/prestazioni.

quello che non mi ha convinto sono le scene scure.......a me è parso come se calasse un leggero velo, perde un pò di definizione e sembra un pò impastato..........con le scene luminose và alla grande.

comunque probabilmente non mi sarei neanche accorto di queste pecche se il negoziante non mi avesse acceso il domino 20..........è stata lì la grossa differenza..............ma d'altronde il domino costa ben 6 milioni (vecchio conio)!!!! in più del 4805........mi pare normale che si veda necessariamente meglio..........poi magari si potrà dire che la differenza di prezzo è eccessiva e su questo sono d'accordo, ma ricordiamoci che stiamo parlando di vpr, cioè di prodotti che si stanno da pochissimo affacciando nel mondo del grande consumer...........e quidi ogni piccola miglioria si paga a caro prezzo.