• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

4800--->4805.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davarcid

New member
Ho parlato con un noto rivenditore della toscana dell'x1 e mi ha detto che il suddetto non lo fanno più e ce ne sono pochissimi in giro,è vero?Continuando la conversazione mi ha accennato che vendono solo il 4800 e che quest'ultimo ora con l'aggiornamento software ha una durata della lampada di 4000 ore(io sapevo già il tutto),io ho chiesto se sapeva nulla dell'infocus 4805 e lui mi ha detto che l'aggiornamento si può fare anche da 4800 a 4805,io ho chiesto: come è possibile che il 4800 diventi un 16/9 se la risoluzione è un 800x600?Lui mi ha risposto:non lo so neanche io ma credo sia così.Se fosse possibile si potrebbe trasformare un x1 in 4805(non credo propio);cosa c'è di vero in tutto questo?

L'unica verità è che il fantomatico rivenditore dovrebbe cambiare mestiere.

Dalle mie parti si dice: "nan canusci mancu u poccu 'nmenzu i iaddini"

Ciao.

Rivenditori del piffero.... ma ce ne sono tanti

Non mi sembra una cosa strana....

Ormai conosco molti rivenditori che NON SANNO NULLA DI NULLA
di quello che vendono....

Vi invito a fare una prova di VISIONE ad esempio del mitico Z2 attraverso la VISUALDREAM ... e Vi manderanno in uno studio... e ve lo collegano....con cavetto da 3 euro (o forse meno!)....

Non aggiungo altro di noti rivenditori MILANESI.... che si credevano dei maestri... dell'AV ....

:D :D :D

Comunque si sono delle informazioni vere nelle parole di quel rivenditore,Infatti riguardo a X1 esiste un aggiornamento del filmware che lo traforma in sp4800 anche da casa madre è possibile farlo.In merito alla nuova versione del 4800 cioe 4805 le cose cambiano, avrà una ruota colore a 6 segmenti e sarà nativo 16/9, il prezzo circa 2500 $.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.