Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Panasonic da quanto puoi leggere nel forum ha garanzia europea,quindi comprato in italia o in Europa ai fini della garanzia nulla cambia.Come da titolo ho trovato su ebay questo TV e la risposta alla domanda di che nazionelità era è stata questa:
salve
provenienza tedesca. Garanzia
europea.
Ne sapete niente di problematiche o roba varia collegandola in italia'??
Se ha la "e" dopo la sigla e' compatibile con il ddt italiano...quelli che dici tu hanno la sigla finale "b" e non vanno bene in Italia.perdere interattività significa broswer internet?
E poi avevo sentito parlare di problemi con i canali per quanto riguarda i prodotti inglese ( non europei quindi )..... non è che ci sono problemi anche con un prodotto tedesco?
Chiarisco (spero per l'ultima volta) come funziona la garanzia Panasonic. Esiste UNA SOLA garanzia Panasonic per tutta l'Europa denominata Pan-European (quindi non esiste garanzia Italia!!!)
i prodotti Samsung sono simili ma ad esempio un televisore Samsung importato dalla Germania non ha nè lcn nè MHP
Giusto Ricki
Aggiungo che l'ordinamento LCN si può comunque ottenere impostando Spagna o Polonia come Paese.
Oppure si può italianizzare come ho fatto io, è facile e in questo caso hai tutto compresi gli MHP![]()