• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

42S30, nulla a riguardo?

Leonid

New member
Salve poiche' devo acquistare un tv 42' e un climatizzatore (ma forse anche due) ero rimasto colpito dalla promozione di Mediaworld fino al 5 Giugno che con 699 euro da' 200 euro di bonus che utilizzerei poi dal 5 giugno sperando di trovare un climatizzatore 700 btu in Mediaworld.
IL 42s30 che difetti e rpegi ha , input lag, antiriflesso, floating ecc? Non c'e' nulla sul forum su questo modello
Grazie

non è mai uscita una recensione e non ho letto di nessuno che ne abbia acquistato....non sò che dirti...tranne di guardare nel sito ufficiale e dare uno sguardo alle caratteristiche
ad ogni modo se la memoria non mi inganna non credo abbia alcun tipo di antiriflesso...ma se guardi la tv al buio o con luci soffuse il problema è di poco conto

Altro pianeta! Specie con la serie V20, stai confrontando un top di gamma (serie V) con un entry level! Cmq vai sul sito Panasonic e leggiti le differenze dei due modelli.. sono tante!

non mi pare proprio rileggendo il tuo primo post che tu volessi un confronto con il V20 e il G30...
come ha scritto anche Plasm-on sono due prodotti di fascia superiore quindi migliori sotto tutti i punti di vista...e sicuramente non al prezzo che dicevi tu...
certo è che se puoi spendere qualcosa in più l'offerta sul 50V20 è da non lasciarsi sfuggire (e hai sempre 300 euro di buono da spendere a giugno)