• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

42pv500 con piedistallo...altezza??

brucio

New member
ciao sapete dirmi se l altezza indicata nei vari siti di 73 cm è compèrensiva di piedistallo o meno??dovrei sapere insomma quanto è alto in totale con il piedistallo.....grz per l aiuto..

brucio ha scritto:
ciao sapete dirmi se l altezza indicata nei vari siti di 73 cm è compèrensiva di piedistallo o meno??dovrei sapere insomma quanto è alto in totale con il piedistallo.....grz per l aiuto..

ciao brucio,
l'altezza di 73 cm non è comprensiva del piedistallo,ma solo del tv.
con il piedistallo dovrebbe essere un totale di 82,5 cm.
per il momento non so dirti di+ perchè sono al lavoro e ti manderò una mail con le misure precise che ho a casa.
ciao

SI SOLLUI...al limite alzero' un po i mobili....essendo sospesi...l ho ordinato li e dovrebbe arrivare la prox sett....

NON CREDO..CREDO CHE IL MIO SIA TRA QUEI 5....PERO TRA L ORDINE....L ASSEGNO CIRCOLARE IL CORRIERE...DOVREBBE ESSERE LUNEDI O MARTEDI...

brucio ha scritto:
NON CREDO..CREDO CHE IL MIO SIA TRA QUEI 5....PERO TRA L ORDINE....L ASSEGNO CIRCOLARE IL CORRIERE...DOVREBBE ESSERE LUNEDI O MARTEDI...

ciao brucio,scusa ma dove lo hai ordinato il tuo pana che ti arriva martedi?