• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

42PC1RR - Prevista entro un annetto una versione FULL HD?

tharnak

New member
Messaggi
46
A me piace molto questo modello, trovo sia il televisore giusto per me.
Anche per il prezzo... insomma, Pioneer e altro costano veramente troppo e io più di 1500 euro non volevo spendere, all'incirca.

E poi, da quello che ho letto in giro, sembra dare meno problemi di burning o serpentelli (anche se non ho ben capito cosa siano), rispetto a TV più blasonate.

Che ne pensate? Avete idea se uscirà entrò agosto 2008 un modello LG simile, ma con pannello FULL HD? Chiedo troppo? :P
 
Top