• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

40es6900 e satellite

• Autore discussione Autore discussione moba77
  • Data d'inizio Data d'inizio

moba77

New member
Ciao,

ho da qualche mese il Samsung 40es6900 .

oltre al cavo dell'antenna ,l'ho collegato alla parabbola condominiale.

Ho fatto la scansione di tutti i satelliti disponibili (c'ha messo quasi un ora) e mi ha tirato fuori un bel pò di canali.

la maggior parte non sono visibili, quelli accessibili invece sono x la maggior parte tv croate (abito a roma...) e cmq ripetute + volte.

Cosa posso fare x vedere altri canali? è necessaria x forza una scheda?

Un saluto

Ciao, ho il 6800, praticamente stesso televisore. Anche io ho l'antenna satellitare condominiale. Mi ha trovato un sacco di canale. Ma praticamente tutti inutili. Io ne prendo un infinità di arabi. Gli altri sono tutti uscurati. Mi sa che ci va una carta tv sat con oppurtuna cam.

I canali tedeschi del satellite "Astra" non li prendete?

Vabbè che se non si capisce la lingua è quasi inutile visionare i pur ottimi programmi delle varie emittenti.

L'antenna satellitare condominiale è orientata su hotbird e non su Astra. Per cui vado moltissimi e inutili canali arabi. Di sport free non vedo praticamente niente.