• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

40D3350 Settaggi

Hive-Mind

New member
Finalmente ieri ho preso questa meraviglia. Invito tutti a vedere il pannello che e' uno spettacolo! Un mix tra quello lucido e quello opaco. Ha il meglio dei due tipi, ovvero contrasto migliorato del lucido e mancanza di riflessi dell'opaco! Bello bello davvero!
Ho provato a settarlo bene e credo d'aver raggiunto un buon livello di settaggio, ma vorrei sapere se e dove ci sono settaggi ottimali.
Il mio uso principale e' la PS3 con giochi e film in bluray. Secondariamente ho attaccato un decoder satellitale.
Grazie ;)