• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

40"Full HD max 1200 euro???

joker83

New member
Ciao a tutti mi presento sono Mattia e scrivo da Milano...è arrivato il mmomento di comprare la Tv per la mia nuova casetta...sono molto indeciso sull'acquisto ormai vi è un grandissima possibilità di scelta che annebbia le decisioni...Fino ad una settimana fà ero deciso per il Samsung M86...ma ora ho visto anche il Sony D3550...Potete schiarirrmi un pò le idee....GRAZIE

abbiamo stanziato per l'acquisto lo stesso budget :)

io sto seguendo con interesse 2 Philips... il 42" PFL5603 o il 37"PFL7603

con il prezzo ci siamo, e me ne hanno parlato bene...

walteronline ha detto:
abbiamo stanziato per l'acquisto lo stesso budget :)

io sto seguendo con interesse 2 Philips... il 42" PFL5603 o il 37"PFL7603

con il prezzo ci siamo, e me ne hanno parlato bene...

Guarda io mi stò perdendo...devo dire che ogni volta che vado da MW...quelli che mi restano più impressi come qualità sono i sony...

Forse Sharp, ma non credo che produca pannelli da 40 pollici.

Io ti consiglierei Sony, ma sono sicuro che non ti pentiresti scegliendo in alternativa uno Sharp 42 full hd ;)

Ultima modifica:
ragazzi, io sto cercando un televisore da utilizzare 60% ps3 e film blu-ray e 40 sky in sd. Cerco un televisore longevo e veramente buono. Sto adocchiando il sony KDL40W4000 me ne consiglaite altri???? sempre rimanendo sullo stesso prezzo? tipo philips sono migliori oppure samsung?