• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

40 -43 pollici max 400 euro!

best85

New member
ciao vorrei prendere un televisore di 40 43 pollici per vedere contenuti in sd (poca) vedere qualche film e calcio con skyhd .. voi che mi consigliate? spesa max 400 450 euro ..volevo prendere il samsung 43 plasma d450 (trovato a 380e online) secondo voi potrei puntare qualcosa in full-hd? ma per 400 euro a 2,5 m di distanza otterrei benefici di qualche tipo? esiste qualche lcd o plasma full-hd per questa cifra che realmente si vede un pò meglio? grazie mille a tutti .ciao

Plasma HDready 42 va bene per le tue esigenze:

400€
2,5 metri

Al massimo salendo a 479€ (è stao venduto anche a 449€) puoi prendere il Panasonic 42S30 fullHD.

grazie! non avevo valutato il panasonic s30 ma ho letto i commenti sul forum e credo di aver cambiato idea...diciamo che sono alla ricerca di offerte ! ciao

Il 42S30 lo trovi in offerta su marcopoloshop a 479€ con ritiro e pagamento in negozio: praticamente il prezzo è da online ma hai la tranquillità dell'acquisto in un negozio fisico.